top of page

 

ATTIVITA'

 

 

     Le attività ​della Fondazione sono mirate a farci conoscere e a far diffondere il numero verde 800 438311 per il sostegno ai pazienti e i loro familiari.

 

      Nel corso degli anni sono state diverse iniziative, alcune di esse sempre attive, come la vendita di Giaccometta, crema di gianduia artigianale - attraverso la quale si diffonde il numero verde gratuito e una parte del ricavato è destinato alla ricerca sul progetto MelaViD in corso (vedi la sezione cosa facciamo).

 

 

DOMANI SARO' FARFALLA

 

«Sono una crisalide la cui essenza è in procinto di mutare, di trasformarsi. Quando uscirò di qui, so che la vita non sarà più la stessa; ne sono cambiate la percezione, le attese, le speranze. L’istante. E domani? Domani, sarò farfalla.»

 

Le nove storie che compongono questo libro riflettono l’esperienza del malato di cancro e di chi gli è accanto. Si ispirano a testimonianze reali rese alla finzione dalla fantasia dell’autrice...

 

Il libro sarà disponibile in librerie e online da ordinare dopo la sua pubblicazione, con l'inizio Pasqua 2015, il ricavato sarà devoluto ai progetti in corso della Fondazione Grazia Focacci.

bottom of page